15 Feb
Valeria Esposito, mamma di un bambino di II B e responsabile della commissione mensa della scuola, segnala che, sulla base del regolamento di Milano Ristorazione, fino al 26.2. è possibile raccogliere e presentare nuovi nominativi di genitori che intendano partecipare alla commissione mensa.
Per quanto riguarda i compiti dei membri della commissione, si tratta semplicemente di recarsi periodicamente in mensa per assaggiare ciò che mangiano i bambini. E’ poi necessario compilare un modulo dove si dà atto del gradimento del cibo per i bambini e e si esprime un sintetico giudizio sulla qualità di ciò che si è assaggiato e si segnalano eventuali anomalie. Il modulo va poi scannerizzato e trasmesso via e-mail a Milano Ristorazione, Comune e segreteria della scuola.
Attualmente, la commissione è composta da 6 genitori. Cerchiamo di andare a fare l’assaggio circa una volta a settimana. Se si unissero altri membri questa cadenza potrebbe essere maggiormente garantita e se possibile aumentata.
Chi fosse interessato può contattare Valeria via e-mail entro il 20.2, in modo tale che possa trasmettere il modulo da compilare per l’inserimento dei nuovi nominativi in commissione.